Federico Mastrostefano vuole ritornare alla corte di Maria De Filippi in qualità di tronista. E’ quello che afferma in un’intervista rilasciata a Top, in cui parla anche della sua relazione ormai naufragata con l’ex corteggiatrice Pamela Compagnucci.
L’ex tronista non era soddisfatto del suo rapporto, al punto da esclamare:
Pamela è troppo diversa da me, non ha saputo amarmi o, semplicemente, non mi ha mai dato quello che volevo. Durante la fase dell’innamoramento non capivo nulla, ma oggi mi sono reso conto che non sarebbe mai potuta essere la donna della mia vita. Lei è voluta passare come la vittima e io il carnefice, mentre invece è stato il contrario.
L’ex tronista si è reso conto che la storia non andava soprattutto durante la sua esperienza da naufrago:
ho avuto la possibilità di riflettere lontano da lei, e ho capito che non era quello che desideravo veramente per me. Ma una volta tornato in Italia, abbiamo deciso di riprovarci. E’ durata pochissimo.
Federico aggiunge:
cinque mesi fa la nostra storia è finita e, dopo appena una settimana, ho saputo che già vedeva un altro, il suo ragazzo attuale (Federico Del Mastro, ndr). Da lei non potevo aspettarmi un comportamento diverso.
Anche il nuotatore non è stato con le mani in mano ed afferma di essere stato con una ragazza:
che mi aveva preso molto, ma poi abbiamo deciso di non vederci più. Il suo nome è top secret perchè è stata una corteggiatrice di Uomini e donne della nuova stagione e le ho promesso che non lo avrei svelato.
Federico, nonostante l’esperienza negativa vissuta con Pamela, sente il desiderio di trovare una fidanzata, ed è per questo motivo che vorrebbe:
tornare a fare il tronista da Maria De Filippi. Approfitto per lanciare un messaggio a Maria, per dirle che io sono qui e che aspetto una sua chiamata.