Ancora una volta Fedez è protagonista del gossip.
Solo ieri il rapper, giudice di X Factor 9 è stato coinvolto in una rissa al Just Cavalli di Milano dove una ragazza è rimasta ferita e mentre il cantante ha accusato la polizia di non averlo saputo proteggere in quanto vip, intanto Chi pubblica una sua intervista che la dice lunga sul suo modo di pensare.
Io non mi pento di nulla. Nulla di ciò che ho detto, fatto, scritto o cantato. Vorrei che i giovani capissero che anche se vivo in un mondo dorato, riesco a mantenere la schiena dritta. Non come alcuni miei colleghi che si schierano per convenienze e per farsi pubblicità.
E Fedez coglie l’occasione anche per poter parlare del discusso video in cui prende di mira Barbara D’Urso e il suo personaggio televisivo.
Barbara vuole e ha la necessità di essere sempre dalla parte del popolo ma, a mio parere lo fa in modo poco credibile. Non attacco la persona Barbara D’Urso, ma ciò che rappresenta.
E se anche lui dopo X Factor viene percepito come personaggio televisivo, dal suo punto di vista le cose sono molto diverse.
Queste cose mi fanno girare le palle. Io rivendico la mia gavetta i video montati nella mia cameretta, le porte alle quali ho bussato, i calci in culo che ho preso. Ho fatto dischi di platino senza mai andare in tv o in radio. Ho avuto successo grazie a Internet e a Youtube. I giovani devono sapere che ce la possono fare anche senza la televisione.