Spesso e volentieri è al centro di qualche querelle e forse sarà anche per questo che il giovane Fedez, rapper milanese al suo secondo X Factor, è intervenuto per difendere Il Volo.
Il trio di cantanti sono finiti al centro del caso dell’hotel di Locarno in Svizzera dato che sono stati accusati di aver imbrattato e devastato le camere dell’albergo. Loro hanno smentito e in effetti anche Fedez sembra essere dalla loro parte.
Cosa penso della vicenda de Il Volo? Pura invenzione, proprio come hanno fatto con me. Il Volo che spalma merda nei muri delle camere: figuriamoci. Quelli sono ragazzini che mangiano coi guanti bianchi, altro che feci e stanze distrutte.
Ha dichiarato Fedez intervistato da Il Fatto Quotidiano prendendo le difese del trio di cantanti vincitori di Sanremo 2015.
Non manca poi il commento sul suo secondo X Factor: con l’addio al programma di Morgan e di Victoria Cabello le cose sembrano essere decisamente migliorate. E non per caso.
Non era solo lui il problema, non ho legato neanche con la Cabello. L’anno scorso non siamo mai andati a mangiare una pizza dopo una puntata, quest’anno lo facciamo sempre. Un motivo ci sarà.