Ferdi Berisa, vincitore del Grande Fratello 9 e fidanzato con Francesca Fioretti, conosciuta all’interno della casa, con la quale sta cercando un appartamento a Milano per andare a convivere, ha deciso di scrivere una lettera al suo amore sulla rivista Dipiù.
In questa lettera, Ferdi parla della difficile infanzia che ha avuto, della casa famiglia in cui ha vissuto e che da un momento all’altro tutto è cambiato: i provini che lo hanno portato al Grande Fratello, l’aver conosciuto lei, la sua vittoria. Ferdi è rimasto ammaliato da Francesca sin dal primo giorno in cui l’ha vista e da allora non ha smesso di pensare a lei. Ferdi ringrazia Francesca per avergli dato la possibilità di corteggiarlo e per avergli salvato la vita. Non credeva che un rom come lui sarebbe stato capace a conquistare una ragazza cosi bella, ma alla fine, c’è riuscito. Il ragazzo continua la lettera dicendo che è stato un immenso piacere conoscere i parenti di Francesca, e si è sentito, per la prima volta, parte di una famiglia.
Sorge in Ferdi un unico dubbio: vorrebbe capire se l’amore che prova nei confronti di Francesca è corrisposto allo stesso modo. Attendiamo notizie e risposte dalla diretta interessata.