La relazione tanto seguita dai media tra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa sembra sia destinata a terminare, come la stessa ex gieffina sostiene al Tgcom:
nella casa era tutto più semplice, nella vita bisogna fare i conti con una serie di difficoltà e di problemi e io e Ferdi ci siamo scontrati….
Francesca, per giustificarsi di questa pausa di riflessione, afferma:
io e Ferdi non abbiamo mai parlato di matrimonio, figli e famiglia, sono stati i giornali a montare tutto. Ce ne siamo sempre guardati bene, del resto io ho solo 25 anni, lui uno in meno, siamo giovani…
Intanto Ferdi ha lasciato la casa di Milano dove viveva con Francesca, ma quest’ultima ci tiene a sottolineare:
Ferdi aveva comunque già deciso di andare via, per realizzare i suoi progetti di lavoro…la nostra storia non c’entra.
La studentessa napoletana è momentaneamente impegnata dal punto di vista lavorativo. Prima ha partecipato a Colorado, ed ha anche realizzato un servizio fotografico per FHM Germania in intimo sexy.
L’ex gieffina si augura:
un 2010 pieno zeppo di lavoro, da tornare a casa sfinita.
Aggiunge anche:
mi piacerebbe arrivare ad una Belen, per poi crescere e diventare come Alessia Marcuzzi, il mio modello.
Molto ambiziosa la ragazza.
ma aaa…se si lasciano? non possono deludere milioni di persone però sarà
un mio pensare velato:io come moltissimi ci togliamo il velo,, come parola ee_si dico la mia_ e bella e anche furba..se si gioca le carte vuol vincere,
intendo lasciare Ferdi anche Ferdi vorrà giocarsi le sue carte..deve giocarsele e gli conviene.. vai Ferdi il vincente sei tù! la SARDEGNA tutta vi augura buone feste_ felice hanno nuovo, ciao, Gino