Ferdi Berisa si racconta a Star Tv. Il vincitore del Grande Fratello 9, ammette di non saper fare nulla nel mondo dello spettacolo e che se gli verranno fatte alcune proposte, sarà ben lieto di valutarle. Ferdi, che è alla ricerca di un nido d’amore insieme alla fidanzata Francesca Fioretti, ma ancora non è riuscito a trovare una casa in cui abitare a Milano.
Parlando di Francesca, uno dei difetti che le rimprovera è quello di arrabbiarsi subito e di essere fin troppo ordinata, caratteristiche che non gli appartengono. Inoltre spiega che dopo aver litigato, lui e Francesca fanno subito pace, mettendosi a ridere, e che l’unica cosa che al momento manca loro è un pò di privacy.Ferdi vorrebbe avere un bambino, desiderio comune anche di Francesca. I presupposti comunque già ci sono, anche perchè il ventiduenne è andato a conoscere i genitori di Francesca a Napoli, dove è stato due giorni. Confessa di essersi trovato benissimo con i genitori di Francesca e sembrava quasi che si conoscessero da una vita.
Per quanto riguarda il padre, Ferdi sostiene di aver chiuso totalmente i rapporti con lui, soprattutto nel momento in cui quest’ultimo si è permesso di dire gravissime bugie a Barbara D’Urso, cercando di fare passare lui come falso.
Ci dispiace molto per questo totale distacco, ma quando viene messa in dubbio l’immagine pulita e seria di Ferdi, non ce n’è per nessuno!