La venticinquenne romana Fiammetta Fiorito è una delle corteggiatrici del trono di blu dell’edizione 2011/12 Uomini e donne.
Curiosità: è nata il 18 febbraio del 1986; ha studiato dizione, recitazione; parla spagnolo, inglese, francese; ha lavorato come modella per spot di griffe importanti (come Cavalli) e nell’ambito di Altaromaaltamoda; ha recitato negli spot del ministero (TFR), della Vodafone, ha partecipato a Ciao Darwin, Domenica In, Al posto tuo; ha partecipato a Miss Modissima, Miss Italia Sport 2011 (quarta classificata) e Miss Facebook (vincendo la fascia di Miss Melatiro); ha presentato Miss Ostia e la sfilata Roma Mediterranea ad Ostia Antica; ha lavorato come hostess Alitalia; ama leggere, fare shopping e giocare a tennis; è stata protagonista di fotoromanzi.
La ragazza intervistata da Sogno rivela che la sua aspirazione è quella …:
di riuscire a realizzarmi. Devo arrivare a ottenere quello per cui ho lavorato sempre con impegno e costanza. Fin da quando ero piccola porto avanti due sogni, diventare una stilista di moda o una brava conduttrice. Per entrambi ho studiato e fatto tanta pratica, impegnato il mio corpo e avuto le mie piccole soddisfazioni, ma essendo una persona determinata e tenace riuscirà a farne diventare almeno uno la realtà di ogni mio giorno …