Filippo Bisciglia – Pamela Camassa, Rocco Pietrantonio – Lory del Santo: cosa hanno in comune queste due coppie? Semplicemente il fatto che, dopo essere stati protagonisti diretti o indiretti di due reality di Paola Perego, La talpa e La fattoria, hanno continuato a far parlare di loro, più che per meriti artistitici per motivi pseudosentimentali.
Partiamo da Filippo e Pamela: il settimanale Top ci ricorda che l’ex concorrente del GF era andato fino in Sudafrica per riprendersi la sua amata, riportarla in Italia e sposarla. Ebbene, a distanza di quasi otto mesi, i due stanno ancora insieme e, anche se assicurano di volersi sposare, non sono ancora convolati a nozze. C’era bisogno veramente di andare in Sud Africa allora?
La situazione di Rocco e Lory è ancora più complessa: i due si sono lasciati, hanno avuto altre frequentazioni e ora, a quanto pare da ciò che riporta Di Più, stanno nuovamente insieme. A sancire il legame ritrovato ci sarebbe una foto scattata mentre si baciano, mentre passeggiano mano nella mano a Milano. Perché lasciarsi, essere gelosi l’un dell’altro, flirtare con terzi e tornare insieme?
Anche se auguro ad entrambe le coppie tutte le fortune di questo mondo, mi risulta sempre più difficile capire dove finisca il reality e inizi la realtà.