Filippo Pongiluppi, da Grande Fratello 12 al talk politico di La7 Anno Uno

C’è chi passa da Uomini e Donne alle liste per le elezioni europee, c’è chi passa dal Grande Fratello al cinema e c’è chi dal Grande Fratello approda addirittura a Servizio Pubblico (o quasi), il talk show politico di Michele Santoro in onda su La7

Parliamo di Filippo Pongiluppi che nel 2011 ha partecipato al Grande Fratello e che per quattro settimane, a partire da giovedì 8 maggio, sarà ospite di Announo, la nuova trasmissione condotta da Giulia Innocenzi che andrà in onda il giovedì sera alle ore 21 i diretta su La7.

La trasmissione nasce da una costola di Servizio Pubblico e Filippo è stato invitato per poter parlare di crisi economica e di immigrazione in un confronto con i giovani di diverse culture e di diverse religioni.

Un’ottima opportunità di visibilità per l’ex concorrente del Grande Fratello che si farà portavoce dei problemi dei giovani come ha già annunciato sul suo profilo Facebook. D’altra ha già chiarito direttamente dal sito della trasmissione

Mi ha sempre dato fastidio sentirmi dire: sei stato al Grande Fratello, sei un cretino. Io non sono vuoto come la reality tv vuole fare pensare.

Non resta che vederlo in azione ad AnnoUno.

Photo Credits | Facebook

 

Lascia un commento