Flora Canto, ex tronista di Uomini e Donne e ora attrice, parla della sua storia d’amore con il compagno Enrico Brignano e del desiderio di un figlio.
Flora racconta al settimanale Grazia come è nata la loro relazione:
Mi ha corteggiata all’antica. È un uomo dolce e generoso, sempre pronto ad assecondarmi. Non ci crede? Adoro il mare e, appena ha un minuto libero, lui mi ci porta. Soddisfa tutte le mie voglie, nemmeno fossi incinta.
Tra i desideri della coppia c’è quello di diventare genitori:
Io sono pronta, lo farei anche domani. Ma per il momento ho troppi impegni di lavoro e devo rimandare. Di poco, però, e parto avvantaggiata perché mi sono allenata sul set: nel film di Giulio Base prima ho il pancione, poi metto al mondo un bambino. Quando fai un figlio hai due possibilità: o ti rovini la vita, o fai 13 al Superenalotto perché accanto a te hai la persona giusta. Enrico lo è, sono sicura che sarà un padre meraviglioso.
Inizialmente l’attrice e la sua famiglia erano spaventati dalla differenza d’età:
Devo confessare che all’inizio la differenza di età mi terrorizzava e anche mia madre, una donna dai ferrei princìpi religiosi, ha stentato ad approvare il nostro legame. Poi, però, mi sono resa conto che il giovane della coppia è lui: ha energia da vendere, non è mai stanco.
La Canto ricorda la sua esperienza sul trono di Uomini e Donne:
Importantissima, perché mi ha forgiato il carattere. In quel contesto, sola contro tutti, vai al massacro e devi imparare a resistere. In quella trasmissione ho anche trovato l’amore: un “corteggiatore” è poi diventato il mio vero fidanzato per due anni.