Flora Canto è nota ai più come attuale fidanzata di Enrico Brignano, attore e regista romano di grande popolarità, ma in realtà il suo percorso televisivo nasce negli studi di Uomini e donne.
Lei però non si sta e replica alle accuse di chi sostiene che riesca a lavorare solo in quanto “fidanzata di”.
Mi dispiace deludere le aspettative ma non farò Tale e Quale. Farò altre cose altrettanto carine come ho fatto negli ultimi undici anni, perché la vita va avanti e per fortuna anche i sacrifici e le gratificazioni lavorative. Spero che un giorno alla parola ex tronista sappiate aggiungere qualcos’altro almeno per l’amore che cerco di mettere nel mio lavoro, da 10 anni a questa parte. Un abbraccio.
Ha scritto la Canto su Instagram smentendo le voci degli ultimi tempi. Il sogno di lavorare accanto al compagno resta, anche se di fatto si tratterebbe di qualcosa di controproducente come ha ammesso lei stessa in una recente intervista a Panorama.
Spesso tra le mura di casa sembriamo Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Soprattutto in cucina, quando lui si mette a dieta e io cucino. Non basterebbe una serie tv. Lavorare insieme? Sarebbe bello, ma difficile. Significherebbe portarsi il lavoro a casa. Chi ce lo fa fare?