La fine dell’anno si avvicina e cominciano a proliferare i primi calendari in vista del prossimo. E a conquistare la copertina e i mesi del nuovo calendario For Men 2017 Magazine è Raffaella Modugno.
Immortalata dagli scatti di Federico Canzi realizzati a Marina di Ugento in provincia di Lecce, la modella campana, 28 anni, ha già attirato l’attenzione dei media mettendo in bella mostra il suo fisico esplosivo.
Raffaella è stata una scelta quasi obbligata. L’avevamo vista nel suo splendore a Pechino Express nella categoria Naturali. E in effetti abbiamo scoperto che le sue generose forme sono davvero naturali, figlie della meravigliosa Italia del Sud. Bella, naturale, formosa e mora: è un calendario straordinario che lascerà tutti a bocca aperta.
Ha dichiarato Andrea Biavardi, direttore del mensile spiegando la scelta della modella che ha lavorato per Dolce & Gabbana, Prada, Tom Ford e Christian Louboutin e che ha partecipato all’edizione 2015 di Pechino Express in coppia con Benedetta Mazza a formare Le Naturali.