Fra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa finirà tutto a Ferragosto, parola di Crepet

L’argomento del giorno sembra essere il rapporto tra Ferdi Berisa e Francesca Fioretti, tanto che su Leggo si può trovare un interessante intervento dello psicologo Paolo Crepet, che data la fine della storia tra i due concorrenti del Grande Fratello per Ferragosto. Dice Crepet:

Purtroppo, e mi duole dirlo, se le cose dovessero andare avanti così scommetterei sul fatto che la loro relazione si interromperà non più tardi di Ferragosto. Sono in crisi e non lo sanno. Anzi, non sono neanche in crisi, perché una coppia prima di arrivare a una condizione di crisi deve essersi davvero molto amata.

Lo psicologo, non solo mette in discussione l’amore tra i due (“L’amore non ha nulla a che fare con il materasso”), ma dubita dei motivi che hanno spinto Ferdi e Francesca ad andare a convivere:

Inconsciamente può essere che abbiano deciso di andare a vivere insieme perché non sanno che cosa fare. La loro non è una decisione ponderata come era un tempo, quando c’era un progetto serio alle spalle dell’idea di scegliersi. Il rischio che corrono è di imbattersi in una vita fatta per tentativi, in una vita fatta tanto per farla.

Crepet conclude la sua disamina puntando l’attenzione su Ferdi, che a suo modo di vedere è quello della coppia che maggiormente deve chiarirsi le idee:

So che ha passato una parte della sua vita in un istituto e so che cosa comporta questo dal punto di vista psicologico. Detto questo, è soprattutto lui che deve chiedersi che cosa vede in Francesca, che oggi è la sua donna. Poi deve darsi una risposta, senza mentire a se stesso.

Il destino della coppia è veramente segnato?

2 commenti su “Fra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa finirà tutto a Ferragosto, parola di Crepet”

  1. Io credo che Crepac sti dicendo un mucchio di fesserie se si possono chiamare, spero che il loro amore vada oltre alle fandonie che si dicano sulla loro unione

    Rispondi
  2. -.-” Si vabbè… La crisi si fa sentire pure per Crepet… Assurdo…
    L’amore è qualcoso di profondo, di veramente inconscio, a volte tanto concreto da poter sembrare palpabile però. Esponendo i propri litigi non lo si può comprendere e nessuno può sentenziare qualcosa sulla base di questi. Crepet è caduto veramente in basso!

    Rispondi

Lascia un commento