Dopo avervi anticipato l’ingaggio di Francesca Cipriani, Elena Morali, Monica Ricchetti, Ludovica Leoni, Pasqualina Sanna e Marysthell Garcia, reduci da La Pupa e il Secchione 2, per la prossima edizione di Colorado, scopriamo da Tv Sorrisi & Canzoni come si stanno preparando le sei ragazze per il loro debutto televisivo. Elena ignora quale possa essere il suo ruolo all’interno della trasmissione comica di Italia 1:
La Coloradina è una valletta simpatica.
Pasqualina, invece, è entusiasta della promozione sul campo. Non vede l’ora di mettere in mostra le proprie dote artistiche:
Fortunatamente non faccio vacanze. E poi diciamolo, quello che faccio io non è lavoro. In vita mia non ho mai studiato ballo, canto e recitazione, ho un talento innato, mi so muovere non sono una massa di legno!
Invece Marysthell, aspirante sosia di Rihanna, è preoccupata nel dover rispondere ai suoi tanti fan che riempiono di messaggi le bacheche dei suoi profili Facebook:
Io rispondo a tutti. Mi scrivono: “Quando vieni a Napoli? E a Roma? Ti voglio sposare? Ma sei vera?
La Cipriani, vincitrice del reality, non nasconde l’emozione per il nuovo impegno in tv (a settembre prenderà anche il posto di Victoria Silvstedt a La Ruota de La Fortuna di Enrico Papi) e cita come proprio ideale Paola Cortellesi, nuova padrona di casa di Zelig:
Ho una personalità ironica. Sono una specie di Totti al femminile. L’altro giorno ero in giro per Milano e una signora mi ha chiesto: “Excuse me, the station?” Si, sì, il parrucchiere per le extension è quello lì…
Per Ludovica, già valletta di Amadeus e Teo Mammuccari, la Pupa e il Secchione ha rappresentato una chance per sfondare nel mondo dello spettacolo:
Fare la Pupa? Mi sono divertita. E ora sta portando lavoro e tante altre cose.
Un’esperienza positiva anche per Monica:
Io fondalmente sono sempre la stessa, prima facevo la ballerina nei locali, adesso vado negli stessi locali come ospite…
In bocca al lupo alle nuove sexy Coloradine!