A Pomeriggio Cinque, Francesca Cipriani ha raccontato a Barbara D’Urso la sua ultima disavventura in seguito ad un’operazione chirurgica per l’impianto di protesi al sedere:
Le protesi sono state malposizionate sin dall’inizio, ma me ne sono accorta dopo. Sono dovuta ritornare sotto i bisturi per farmele togliere. Ero invogliata tantissimo dal fare l’intervento incuriosita da questi lati B prorompenti che ci mostrano sempre nei concorsi. Tutti i giorni ho fatto per quattro anni nuoto, palestra ma avere dei glutei perfetti sono risultati difficili da ottenere. Tante ragazze si sono confidate con me e anche loro avevano fatto questa pratica chirurgica che prevedeva l’impianto di una protesi con un intervento additivo per l’aumento della parte con una incisione di due e tre centimetri. Poi viene inserita la protesi e ricucito tutto.
L’ex gieffina (e vincitrice de La Pupa e il Secchione 2) ha ripercorso le tappe fondamentali del post-intervento:
Le mie protesi sono state malposizionate sin dall’inizio: non nel sottomuscolo ma nel sottopelle. Così la “tasca” è stata fatta male, cioè non inserita sotto muscolo ma sotto pelle. Quando mi hanno tolto le bende la natica era gonfia e non me ne sono accorta. Ma quando è scoppiata la natica ho visto sempre di più questa anomalia perché a occhio nudo si vedeva che la protesi era fuori e spingeva tanto di più verso l’esterno. Poteva creare dei danni brutti, sono stata sfortunata e me ne sono pentita. Dieci giorni fa mi hanno sottoposto a intervento doloroso per togliere tutto per forza e ho fatto diversi colloqui con un luminare esperto di questo tipi di interventi perché mi avrebbe creato danni. Sono dovuta tornata sotto i bisturi e ora devo guarire.
ma ci sei o ci fai, ma sai quanti calci nel sedere ti darei, vai lavorare e per favore non mettete più questi articoletti di m….a.