In questi giorni tutti parlano di Cristina Del Basso e del suo calendario, ma c’è un’altra maggiorata che cerca di farsi spazio nel mondo dello spettacolo: Francesca Cipriani.
L’ex concorrente del GF a Top racconta di aver conquistato con le sue curve Gianluca Zito, anche se rimane solo un amico:
Certamente! Il mio sex appeal si manifesta attraverso le mie curve e le mie movenze, con 100-65-95 mi sento più sicura del mio fascino e ciò fa catturare ancor di più lo sguardo maschìle! A giugno ho trascorso una settimana a Porto Cervo per partecipare al torneo di sport organizzato da Lele Mora, in quella occasione ho avuto modo di incontrare Morris Carrozzieri e Gianluca. Tra di noi c’è solo amicizia e niente dì più, anche se i paparazzi ci hanno immortalati mentre scherzavamo con l’acqua o a bordo piscina. Credo che Gianluca abbia un debole per le curve esplosive, infatti nella Casa ha flirtato con la maggiorata Cristina e non è rimasto indifferente nemmeno di fronte al mio generoso décolleté, tanto che ha fatto di tutto per slacciarmi il reggiseno del costume.
Nella stessa intervista Francesca consiglia a tutte le ragazze sopra i diciottanni di rifarsi se non si sentono molto femminili (anche se personalmente ci sono altri modi per risultare femminili) e parla della sua carriera televisiva: la bionda ex gieffina sogna di lavorare con il Bagaglino:
Ho studiato recitazione e vorrei affermarmi come attrice. Ho già debuttato in tivù in “Piloti”, “Medici miei”, “Finalmente a casa” e “Fratelli Benvenuti”, ora c’è qualcos’altro che bolle in pentola e proprio per questo incrocio le dita. Mi vedrei benissimo al “Bagaglino”, mi piacerebbe incontrare Pingitore per essere scritturata come bambolona nel suo show!”