Francesca De André è stata ospite dell’ultima puntata di Verissimo e, ai microfoni di Silvia Toffanin, tenta di fare luce sulla vicenda che nelle ultime due settimane l’ha resa tristemente protagonista. La figlia di del cantante Cristiano, infatti, è stata accusata di essere una ladra e di avere rubato oggetti per un valore di 12mila euro dall’appartamento che un amico immobiliarista le avrebbe prestato.
Francesca De André rimanda le accuse al mittente: spiega di non avere rubato niente e, soprattutto, dice di non essere sparita come invece si è detto:
Anche perché mi sembra che voi di Verissimo mi avete cercata e subito vi ho risposto per cui non mi sembra di essere sparita
Questa la prima battuta rilasciata da Francesca De André in proposito a questa vicenda. La figlia di Cristiano spiega di essere stata al centro di una questione poco chiara in tema di affitti e di avere avuto a che fare con un uomo poco corretto nei suoi confronti che si è spacciato per il proprietario di casa quando invece l’aveva sub-affittata, a sua insaputa.