Francesca Fioretti continua a parlare (fonte Ecco.it) della fine della sua relazione con Ferdi Berisa e smentisce la relazione con il suo ex fidanzato.
Dell’ex fidanzato, l’ex gieffina dice:
io e questo ragazzo siamo rimasti amici. Ci siamo ritrovati a mangiare in un agriturismo, ma insieme ad altre quaranta persone e non da soli! Facciamo parte della stessa compagnia.
Riguardo Ferdi, Francesca spiega i motivi della fine della loro relazione:
caratteri tosti tutti e due. Vivevamo quello che ci accadeva sempre con molta tensione. La vita non è un reality. Le relazioni che si creano all’interno della Casa sono differenti. Quando esci e ti confronti con il mondo esterno tutto cambia.
L’ex gieffina aggiunge che la decisione di lasciarsi è stata presa da entrambi:
di comune accordo abbiamo deciso di allontanarci. Senza renderci conto ci eravamo trovati in una situazione più grandi di noi: la convivenza non è assolutamente facile per nessuno alla nostra età. Ci rispettiamo a vicenda, siamo maturi e stiamo affrontando questa situazione nel migliore dei modi.
Francesca, nonostante la delusione dovuta alla fine di questa storia, crede ancora nell’amore ed ipotizza anche un riavvicinamento tra lei e Ferdi:
non lo escludo… un domani chissà. Mi pare brutto però adesso parlare di questo.
Che ci sia qualche speranza per Ferdi per stare nuovamente insieme all’amata Francesca?