Francesca Fioretti, dopo la fine della sua relazione con Ferdi Berisa, aveva dichiarato al Tgcom:
sono single, ma ho tante persone a cui voglio bene intorno a me.
Adesso la ritroviamo in dolce compagnia di un ragazzo, Mimmo Gravino, frequentato due mesi prima dell’esperienza al reality. I due sono stati immortalati sulle pagine di Visto, e l’ex gieffina confessa candidamente che quello che reputava un amico, ora è diventato qualcosa di più:
riprendendo a frequentarci, ho riscoperto quella persona a cui già tenevo prima di entrare nella Casa. Sì, Mimmo è decisamente una persona speciale, lo è sempre stato.
Francesca continua l’intervista, tessendo le lodi del suo “nuovo fidanzato”:
nei due mesi in cui ci siamo frequentati, prima del Gf mi aveva dato di più, a livello umano, di quanto avesse fatto il mio ex fidanzato in anni. E anche in queste ultime settimane mi è stato vicino in una maniera tale da farmi decidere di frequentarlo non solo come amico.
La napoletana difende a spada tratta il suo rapporto, incurante delle critiche nei suoi confronti per aver dimenticato troppo in fretta il suo amore per Ferdi Berisa:
come stanno le cose tra me e Mimmo lo sappiamo solo noi. gli sono davvero legata, gli voglio bene, ci capiamo e mi rende felice stare con lui.
Immaginiamo la gioia di Ferdi nel leggere queste sue dichiarazioni.