Una scelta in controtendenza quella compiuta da Francesca Testasecca, ex Miss Italia ex ex concorrente di Ballando con le stelle. La ex miss infatti ha deciso di sottoporsi a un’operazione per ridursi il seno passando da una quinta a una terza abbondante.
Non ho nulla contro i décolleté esplosivi, che fanno la gioia degli uomini, ma sono felice che i “balconcini” siano per me ormai solo un lontano ricordo. Mi sono sempre lamentata del mio seno grande. L’ho ereditato da mia madre: ero ancora piccola e già per me rappresentava un problema. Nella fase adolescenziale ero arrivata alla quarta taglia. Poi, crescendo, i miei seni sono aumentati a dismisura: rispetto alle mie coetanee, io sono stata sempre più appariscente, il che mi faceva soffrire.
Dopo la vittoria a Miss Italia il problema sembrava essere passato in secondo piano, salvo poi ripresentarsi durante la partecipazione a Ballando con le stelle.
Tutto quel movimento in pista mi ha fatto capire che era giunta l’ora di risolvere la questione. Una volta per tutte… Così è maturata in me l’idea di operarmi.
E così è stato.
Mi sembra un sogno.
Ha commentato Francesca che adesso è decisamente molto soddisfatta.
Photo Credits|Instagram