È un momento d’oro per Francesco Arca: l’ex tronista di Uomini e donne sta per trasferirsi a Torino dove sarà impegnato sul set di una nuova fiction Mediaset.
Dopo i primi tempi da pendolare, però è pronto a riunire la famiglia con la compagna Irene e la figlia Maria Sole, di otto mesi.
Per i primi tre mesi andrò su e giù tra il Piemonte e Roma, ma poi Irene si trasferirà con la bambina. Non voglio perdermi le “prime volte” di Sole, la prima parola, i primi passi.
Ha spiegato l’attore intervistato da F spiegando che la piccola Maria Sole può già godere dell’affetto di due zii davvero speciali, vale a dire Emma Marrone a Giuliano dei Negremaro:
Sì, a livello affettivo è “coperta”. La figura di questi “zii” è importante: il loro amore è forte quanto quello dei genitori ma diverso, senza il peso della responsabilità. Credo non sia giusto tenersi i figli tutti per sé: i bambini hanno bisogno di respirare, di interagire senza pregiudizi né filtri. Sole è abituata a stare con tutti e a viaggiare, sta crescendo un po’ selvaggiamente, le imponiamo meno orari possibile.