Francesco Arca pronto a diventare papà

Diventato famoso grazie a Uomini e Donne, oggi Francesco Arca è diventato un attore e Ferzan Ozpetek lo ha voluto nel suo ultimo film, Allacciate le cinture, al fianco di Kasia Smutniak.

C’è stato un cambiamento notevole nel fisico di Francesco Arca, che ha dovuto prendere molti chili per entrare al meglio nella parte, come ha raccontato al settimanale Oggi, al quale ha parlato del suo percorso artistico in questi ultimi anni:

Dal 2007 in avanti il mio cammino, nonostante le cattiverie che stanno dicendo e che diranno sempre, è fatto di studio e di grande impegno. Poi ha contato molto anche la fortuna, al 70 per cento direi, e spero di averla sfruttata al meglio. Lavorare con Ferzan è stato meraviglioso e semplice perché lui è un vero maestro: io non ho fatto altro che affidarmi e seguire i suoi consigli.

Parlando del suo passato, degli studi e anche del percorso a Uomini e Donne, Francesco Arca racconta:

A 19 anni ho iniziato a lavorare come modello e a girare per il mondo. Sono stato in Sudafrica, in Corea, un anno e mezzo in Grecia… È stato formativo e sono contento perché, dai 18 anni in avanti, mi sono sempre guadagnato la pagnotta da solo. Anche perché soldi a casa mia non ce n’erano. Il mio progetto era diventare paracadutista, come mio padre, oppure lavorare nelle ambasciate perché ho sempre desiderato vivere all’estero. Poi ho incontrato Maria de Filippi e lì sono cambiati i miei progetti. Il tronista l’ho fatto per 90 giorni ma tutti ricordano quello. Accetto le critiche educate e costruttive, le critiche ignoranti, no.

E poi arriva una dichiarazione importante sulla paternità:

Ho sempre detto che un figlio è il motivo per il quale si nasce. Arriviamo in questo mondo per dare la vita e per me sarebbe un sogno. È una cosa che dicevo anche quando facevo il killer professionista, ovvero il tronista. Forse quando si perde il papà da piccoli, come è accaduto a me, scatta la voglia di emularlo e quindi c’è un forte desiderio di diventare padre.

 

Lascia un commento