Nuova puntata della lite a distanza Fedez-Francesco Facchinetti. Intervistato da Daria Bignardi, il rapper non ha risparmiato l’ennesima frecciatina ai danni di Facchinetti.
Lo aveva già definito un raccomandato che lavorava solo in quanto figlio di Roby Facchinetti, ma poi ha rincarato la dose.
Ho un pregiudizio verso i figli di. Se non fosse stato figlio di quello dei Pooh, mai gli avrebbero dato un contratto discografico. Si può dire che abbia ostacolato la carriera mia e di altri più validi. In un’intervista parlavo del merito e del fatto che io non riuscissi a superare l’ostacolo, il pregiudizio che ho nei confronti dei figli di per quanto anche lui stia facendo un buon lavoro nel management dei suoi talenti. Lui da lì ha cominciato a dire che io lo stavo attaccando. Se solo avesse letto l’intervista invece di limitarsi a titolo e figure, forse avrebbe capito che non lo stavo attaccando.
Stavolta la risposta di Facchinetti non è tardata ad arrivare su Facebook.
Dopo aver visto le Invasioni Barbariche voglio lanciare un messaggio: “Fedez, basta parlare di me. Se mi ami, passa alle rose rosse”.