A quanto pare, dietro l’eterno sorriso, Francesco Facchinetti nasconde la preoccupazione. Il compagno di Alessia Marcuzzi rivela al settimanale Chi di essere oggetto delle eccessive attenzioni di una donna con evidenti problemi psicologici.Dagospia fornisce una piccola anteprima delll’articolo di Chi:
Assorbenti usati, preservativi, foto osé, lettere prima d’amore e poi piene di minacce (almeno 15 al mese, che significa una ogni due giorni). “Chi” rivela che Francesco Facchinetti, dal 2004 fino a oggi, vive una situazione di disagio a causa di una stalker della provincia di Caserta.
Francesco ha intentato un’azione legale nei confronti della donna, ma non è stato questo a farla finire dietro le sbarre:
Francesco ha denunciato la donna che però è finita, successivamente, in manette per un fatto di cronaca nera (tentato omicidio della madre). Ma anche dal carcere la passione per Facchinetti non è finita: la fan, infatti, ha continuato a scrivere al conduttore, che ora sta valutando se effettuare un’ulteriore denuncia per vie legali.
Davvero una brutta storia, speriamo che possa venire risolta al più presto.