Francesco Mariottini, ex concorrente di Amici, ora in pianta stabile nel corpo di ballo, è felicissimo di tutte le richieste lavorative che gli stanno arrivando (fonte Top):
Sono contento di tutte queste opportunità che mi stanno offrendo e che mi ripagano di tutti quei sacrifici che ho fatto sin da piccolo. In questo momento sono in tour a teatro con Let’s Dance, un nuovo spettacolo curato da Garrison Rochelle, ma anche in giro per l’italia per le anteprime del film che mi ha visto debuttare come attore.
A proposito del suo esordio come attore cinematografico in Sentirsidire di Giuseppe Lazzari, Francesco ricorda:
Quando abbiamo cominciato a girare la pellicola, il regista Giuseppe Lazzari era emozionato almeno quanto me. Poi durante la lavorazione è tutto filato liscio perché ci siamo fatti forza a vicenda. Comunque ho ben presente quali sono i miei limiti. Ho ancora tanto da migliorare. Mi sono ripromesso che accetterò di fare il prossimo film solo quando mi sarò perfezionato come attori, magari frequentando una scuola.
Nel prossimo futuro Francesco spera di riuscire a trovare l’anima gemella, riposarsi un attimo e stare un po’ con la propria famiglia per ricaricarsi ed essere pronto per affrontare altre sfide lavorative.