Francesco Mariottini, ex concorrente di Amici 7, intervistato a Dipiù tv racconta la propria gioia nell’essere entrato a far parte del cast dei ballerini professionisti di Amici 9.
Il ballerino ricorda che stava partecipando al programma La sfida dei talenti, dove erano in gara i migliori concorrenti del programma di Amici. Ad un tratto, Maria De Filippi, prendendolo da parte, gli ha chiesto di far parte del programma di Amici, questa volta in qualità di ballerino professionista.
La reazione di Francesco è stata inizialmente di stupore e poi di contentezza. Il ballerino ha immediatamente accettato la proposta, e la prima cosa che ha fatto è stata mandare un sms ai suoi genitori.
Francesco, è convinto che molti concorrenti della nuova edizione di Amici abbiano talento, ma principlamente tifa per Elena D’Amario, conosciuta all’interno del programma Il ballo delle debuttanti. Dopo aver partecipato al talent show, Francesco ha continuato a studiare danza, ed ha preso anche lezioni private di recitazione. Ha anche recitato in un film dal titolo Sentirsi dire, che uscirà prossimamente.
Proprio un artista a 360 gradi.