Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: “Le faccende di puro gossip le lascerei stare”

È vero amore fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez.

A breve la coppia è pronta a convolare a nozze e l’ex tronista ha approfittato di una recente intervista a Top per l’ennesima dedica d’amore alla fidanzata.

Io l’ho conosciuta che lei era semplicemente Cecilia e io Francesco. Quando è stata chiamata per l’Isola ne abbiamo parlato e sono state felice di averla sostenuta. Sapeva che sarebbe stato importante per farsi conoscere meglio e mi sono mostrato favorevole. Anche se mi mancava molto. Se fossi partito io, sarebbe stato lo stesso per lei. Coltivare un amore a distanza non è facile, ma se si parte da una base solida, una soluzione si trova. Però un anno e mezzo fa, quando stavamo insieme da soli sei mesi, mi si stava aprendo la possibilità di andare a New York, ma dopo averci riflettuto, ho preferito rimanere e l’ho fatto per amore.

Intanto anche dal fronte professionale non mancano le novità.

A Uomini e Donne devo molto perché mi ha cambiato la vita, ma ormai il timone l’ho preso io e quello che faccio mi piace. Sto lavorando molto, dagli eventi alle collaborazioni con la moda. Un noto marchio di liquori mi ha preso come protagonista di uno spot che gireremo presto. Sono contento di essermi misurato con varie sfaccettature della mia professione, che mi stanno facendo capire di esser andato nella giusta direzione, dal teatro alle pubblicità. Vedo che sto studiando e sto avendo dei risultati.

 

E per quanto riguarda il gossip?

Le faccende di puro gossip le lascerei stare.

Riferendosi soprattutto ai chiacchieratissimi cognati.

Lascia un commento