Francesco Monte, ospite di Giada Di Miceli a Non succederà più sulle frequenze di Radio Manà Manà, ha parlato della storia d’amore con Cecilia Rodriguez e della fine del rapporto con Teresanna Pugliese.L’ex tronista spiega cosa l’ha colpito della sua fidanzata:
Mi ha colpito la sua spontaneità. E’ me al femminile. Non è completamente immersa nel mondo dello spettacolo. La prende come un’occasione che puo’ finire. E’ una ragazza con i piedi per terra. Da quando ci siamo conosciuti non ci siamo più lasciati.
Monte ci tiene a chiarire che il rapporto con Teresanna Pugliese era già terminato da tempo:
Abbiamo chiuso tre mesi prima che incontrassi Cecilia. La storia era già finita. Nessuna ha rubato nessuno. E’ passato del tempo prima che mi innamorassi di nuovo.
L’ex tronista racconta di quanto lui e Cecilia siano molto gelosi l’uno dell’altra e ammette che quando tiene davvero ad una persona qualche volta diventa troppo possessivo. Francesco si trasferirà a breve a Milano per poter conciliare al meglio lavoro studio e amore, per ora però Monte prenderà casa da solo, niente convivenza in vista. Chi va piano va sano e va lontano?