Dopo Jersey Shore, è stato un successo per i “tamarri” in televisione, e da oggi alle 21.10 su MTV arriva Gandia Shore, direttamente dalla Spagna.
Jersey Shore, Geordie Shore e adesso Gandia Shore. Dagli States all’Inghilterra per arrivare in Spagna, i tamarri regnano sovrani nel mondo dei reality. A partire da oggi ogni lunedì alle 21.10 su MTV va in onda Gandia Shore, 14 puntate che raccontano le giornate di otto ragazzi (4 ragazzi e 4 ragazze) tra i 20 e i 28 anni che si dividono tra sport e discoteche a Gandia, che si trova a sud di Valencia.
La Spagna è famosa per la sua vita notturna, per cui i protagonisti ne combineranno delle belle, conosceremo Josè, il macho del gruppo e soprannominato “Labrador”; Alberto, detto “Clavelito” è il più tranquillo, mentre Abraham Garcia è il più ordinato ed ama curare il suo corpo, Esteban passa tutte le giornate in palestra. Tra le ragazze Ylenia è la più impulsiva, Cristina detta “Core” ama la danza, l’hardcore e il Muai Thai; Cristina è la più giovane del gruppo, Arantxa ama le piste da ballo.