La prassi da seguire era la seguente: si aspettava rigorosamente l’inizio del Grande Fratello, si attendeva impazienti l’arrivo di terze persone pronte a spiattellare urbi et orbi alcuni segreti inconfessabili dei protagonisti e successivamente, ogni aspetto della loro vita privata veniva sviscerato e analizzato attentamente, specie nei contenitori di Barbara D’Urso e Federica Panicucci. Quest’anno no. Gli autori evidentemente non hanno il dono della pazienza e il gossip gieffino, che ha riempito ore e ore di Mattino, Pomeriggio e Domenica Cinque, è già partito con l’improbabile triangolo tra George, Carmela e la pupa Elena Morali.
Un’ottima mossa per rinverdire i fasti dei bei tempi che furono quando il Principe e la Farfallina erano sulla bocca di tutti, ai tempi del Grande Fratello 10.
Oggi, i due protagonisti, più ovviamente il terzo incomodo Elena Morali, erano presenti in studio a Mattino Cinque, con il solito parterre di opinionisti (Eva Henger, Lory Del Santo…) pronto a commentare il nulla.
Queste sono le dichiarazioni della Morali, rilasciate poco fa, a Mattino Cinque:
La verità è che non sarei mai andata a parlare ai giornali, nonostante sia stata presa in giro, perché anch’io ho una famiglia e non mi va di passare per quella che vuole rovinare le relazioni degli altri. Se avessi voluto farmi pubblicità avrei scelto un personaggio sicuramente più in vista di George. Io ho iniziato questa frequentazione e mi sarei aspettata da parte sua delle scuse. Bastava dirmi che aveva cambiato idea e che voleva stare con Carmela. La nostra frequentazione è iniziata a fine maggio, ci siamo incontrati ad una festa e da lì lui ha iniziato a scrivermi e poi ci siamo rivisti sia a Riccione che a Milano Marittima. Ci sono anche testimoni perché in quei luoghi giravamo indisturbati. Lui mi diceva che stava con Carmela anche se non c’era più sentimento perché erano una coppia televisiva.
Dopo la puntata di oggi, l’idea è che la faccenda non terminerà qui.
In poche parole, la giostra è già ripartita.