George Leonard, concorrente del Grande Fratello 10, nonostante abbia (?) una compagna di nome Carla Giommi ed il figlio Dan ad aspettarlo fuori, continua ad essere un grande seduttore, sia all’interno della casa che fuori (fonte Top).
Dentro la casa George ha appena dichiarato il suo amore alla coinquilina siciliana Carmela Gualtieri, la quale condivide appieno il sentimento del personal trainer.Pare che George abbia anche sedotto ed abbandonato varie donne prima di partecipare al reality. La prima ragazza, con cui George ha avuto anche modo di confrontarsi all’interno di una delle puntate del Grande Fratello 10, è stata Lenka Nemcova, la quale ha sostenuto di non essere a conoscenza della relazione di George con la sua compagna. Immediata la risposta di George, il quale sostiene che la ragazza sia andata al programma soltanto per pochi minuti di visibilità.
Intanto spuntano presunte nuove amanti: Anka, Lisa ed una ventunenne veneziana. Invece, la (ormai ex) compagna di George, Carla riferisce a Domenica cinque di non volerlo più vedere. Avrà anche i suoi buoni motivi, non credete?
FAMIGLIA GUALTIERI VI PREGO!!
ma come fate a credere a uno come George , una famiglia del sud, una famiglia siciliana ,persone che conosciamo bene come siano attaccati ai volori della famiglia e della serietà.
io capisco la difficoltà per il fatto che non avete potuto parlare con Carmela ma dovete gurdare oltre,se tutta l’italia lo considera un don giovanni uno non affidabile , uno che la prima cosa che ha fatto è andare nelle discoteche a fare il farfallone ,ma come tutti qui i pianti per carmela? Io e l’Italia intera non ci crede e voi??? Scommettiamo anche che una volta uscita Carmela George se la sposi pure ,,ma come vivrà sta povera figlia????
Io se fossi in voi ci penserei due volte ,,il lupo perde il pelo ma non il vizio.
contenti voi. con affetto una telespettatrice
d’accordissima con te BENEDETTA!
secondo me george leonard sposera’ carmela (forse) e una volta separati (qualche mese dopo) sara’ capace di affermare di non averla mai conosciuta! ne lei ne la sua famiglia!
infatti il suo cervello e’ cosi’ tanto disconnesso da affermare quello che magari pochi secondi prima negava con grande vigore e incazzatura!!! e’ proprio scemo! ahahah!
cari splendidi siciliani, prendete george leonard a luparate nel cervello!!!