George Leonard ribadisce di voler sposare Carmela Gualtieri

George Leonard racconta a Lastampa.it l’esperienza vissuta all’interno della decima edizione del Grande Fratello. Il principe spiega il motivo per cui sia stato eliminato:

perchè sono un personaggio di grande impatto e perchè hanno capito che le mie debolezze erano i miei amori. Anche Max è un grande amico e hanno capito che era una mia debolezza e quando non c’era sono venuto a mancare.

George, accusato da molti di essere bugiardo, fa un appunto sulla parola fedeltà, affermando:

la fedeltà non è giusta o sbagliata, è una cosa che ho imparato conoscendo la signorina Gualtieri Carmela. Sto imparando, ho tradito una volta la mia compagna e non me ne pento. Ma è una cosa che non si fa.

L’ex gieffino aggiunge (riguardo il suo comportamento non proprio corretto):

sono stato crocifisso da tutti. Comunque, tutto questo sta facendo crescere la mia notorietà, il resto voglio solo buttarlo in un bidone e ricominciare.

Quando gli viene chiesto se non sia meglio aspettare prima di fare un passo cosi importante (con la coinquilina Carmela) come il matrimonio, George risponde:

il Grande Fratello viene vissuto all’estremo, di gran lunga superiore a quanto si possa vivere all’esterno, e molto più di quanto ho vissuto con la mia ex compagna. Per questo le ho fatto la proposta di matrimonio. Carmela ha accettato, la sua e la mia famiglia hanno accettato. Quando uscirà andremo a vivere insieme e ci sposeremo.

Riuscirà George a realizzare il suo desiderio?

3 commenti su “George Leonard ribadisce di voler sposare Carmela Gualtieri”

Lascia un commento