Gerardo Pulli, trionfatori di Amici 11, ha rilasciato un’intervista al settimanale Vip. Qui il torinese si è detto soddisfatto e emozionato per aver realizzato quello che di fatto è il suo primo album. Nel cantautore però la consapevolezza di essere soltanto all’inizio è palese:
Il fatto di aver pubblicato un album non significa che ho svoltato: per costruire una carriera artistica ci vuole tanto tempo oltre la pubblicazione di altri cd. Fare tanti live e lavorare sodo per offrire al pubblico belle canzoni.
Gerardo, che confessa di amare profondamente scrivere (“Ne sento l’urgenza, in continuazione”), ha rivelato di voler collaborare con Emma Marrone:
Ammetto che mi piacerebbe molto far cantare un mio pezzo ad Emma Marrone che stimo tantissimo. Ma, alla fine, credo che ogni cantautore che si rispetti sogni di poter offrire ad un talentuoso interprete un suo pezzo.
Il suo approccio alla vita è molto chiaro e pragmatico:
Credo che non bisogna pensare che tutto ci sia dovuto e che possiamo avere ogni cosa subito, allo schioccare delle dita. Se teniamo davvero ad una cosa dobbiamo lottare con tutte le nostre forze e con tanta determinazione per ottenerla, che non spaventarci davanti alle avversità e ai sacrifici. E in questo senso credo che la scuola di Amici sia esemplare.
Ancora?
è lo stesso articolo del 20 maggio!
L’intervista è diversa… ma ahimè i contenuti sono sempre gli stessi 🙂
Si vede, che non ha niente di nuovo da dire, in questo non si smentisce.