GF10 Mauro Marin intervistato dal Tgcom

Mauro Marin è stato intervistato da Paolo Liguori per il Tgcom: il vincitore del Grande Fratello dopo essere tornato a parlare del malore che l’ha colpito una settimana fa durante l’intervista a Mediaset.it , esordisce tirando le orecchie ai proprio fan per aver perseguitato Valentina Melis:

State buoni un momento, abbiate un attimo di educazione, non si fa.

Mauro racconta i suoi momenti di popolarità, ma con umiltà, dice di non temere che finisca tutto:

Sentendomi a casa so che posso tornare umilmente a fare quello che facevo prima. La prima cosa che voglio fare è dare una mano. Alla prima occasione farò un giro col mio furgoncino e li porterò.

Dopo alcuni minuti di chiacchiere sulle modalità di lavorazione della carne e il racconto dell’attività di famiglia Mauro ribadisce:

voglio dare tranquillità alla mia famiglia, in serenità perché comunque l’azienda è l’orgoglio di mio padre, ma voglio anche provare a fare altro.

Il concorrente spiega come ha fatto a sopportare il fatto che la maggior parte dei compagni gli dessero addosso:

Mi hanno insegnato, mi hanno abituato, anche a soffrire, ma in maniera corretta. La vita è fatta anche di sofferenza, però l’importante è soffrire in maniera giusta. La dentro c’è stata anche questa.

Nel suo futuro Mauro vede la solidità di fare il piccolo imprenditore (grazie anche ai suoi due fratelli che hanno le spalle larghe), ma anche il tentativo di fare altro:

mi piacerebbe far divertire ancora la gente di casa … la risata è salutare.

Un altro obiettivo del ragazzo veneto è quello di farsi una famiglia:

I grandi uomini dietro avevano una grande donna.

PER L’INTERVISTA COMPLETA CLICCATE QUI.

Lascia un commento