Tullio Tomasino torna a parlare della sua esperienza all’interno della casa del Grande Fratello 10: il concorrente siciliano sostiene che, se avesse superato la nomination in cui è uscito, avrebbe raggiunto almeno la finale (fonte Top):
Se fossi rimasto un po’ di più nella Casa … Sono in moltissimi a scommettere che, se avessi superato quella nomination fatale, sarei andato dritto dritto in finale … Finita la mia storia particolare con Diletta l’interesse verso di me è scemato. E questo, temo, mi si è ritorto contro, rendendomi meno appetibile come personaggio del reality.
Tullio, conscio del fatto che la notorietà presto o tardi potrebbe finire, ha trovato il modo giusto per viversela:
Senza falsa modestia devo molto anche a me stesso. Perché ho saputo affrontare tutte le cose nel modo giusto e sto vivendo questo momento non come dovesse durare in eterno, ma come un momento in cui la parola d’ordine è “divertirsi”…
L’obiettivo di Tullio è sempre quello, riuscire a lavorare in televisione, non per apparire, ma per passione:
Mi piacerebbe buttarmi sulla tv legata al calcio, che è il mio primo amore. Credo di ‘avere le carte in regola per fare l’opinionista o l’inviato. Non sono il tipo che vuole la tv tanto per essere al di là dello schermo. Se ci sarà spazio io ci sarò.