Gianluca Grignani: “Pierdavide Carone unico talento venuto fuori da un talent show”

 A Tv Sorrisi & Canzoni, Gianluca Grignani ha affidato i ricordi della sua breve esperienza come tutor del fallimentare Star Academy:

I talent sono come Sanremo quando ci andai io: un’occasione per i giovani di venir fuori. Il problema è che alla fine l’unico talento nato in tv che mi viene in mente è Pierdavide Carone, un cantautore e non un ‘piacione’.

Escluso, al momento, un suo ritorno in tv:

Ora mi pare che alla gente i talent stiano cominciando a dar fastidio, la qualità scende. Non escludo di fare ancora tv, però non credo che in questo momento sia la strada giusta per dire certe cose.

32 commenti su “Gianluca Grignani: “Pierdavide Carone unico talento venuto fuori da un talent show””

  1. Gianluca Grignani ha in parte ragione: i talent stanno cominciando a stancare la gente, stanno perdendo qualità, somigliano più a reality, c’è più trash che talento, ormai.
    Pierdavide è uno di quei cantanti che non fanno di tutto per apparire, non piangono continuamente, non rilasciano sempre interviste inutili e noiose, non si mettono sempre in mostra, Pierdavide è un cantante semplice, questo è uno dei motivi per cui lo apprezzo.
    Oltre a Pierdavide, altri talenti nati in televisione sono Annalisa, che ha una voce meravigliosa, Antonino, che, nonostante non mi piaccia, ha talento, e Karima, che non ha ancora capito che deve andare in America per sperare di avere successo.
    Spero di non essere stata troppo soporifera 😀

    Rispondi
  2. e io aggungere valerio scanu,voce pazzesca cit[lucio dalla] e grande artista di classe cit[Amy steward].mi scuso per mio italiano…kiss from uk

    Rispondi
  3. @ rosa:
    Si si Valerio! Quello non è un talento! Fa sempre interviste del cavolo contro gli altri e sa solo sputare veleno contro i veri talenti come l’Amoroso o Emma. E poi Valerio è solo un raccomandato

    Rispondi
  4. naomo la finirai di rompere.ascoltami vendono dei buoni prodotti per le tue orecchie usali.raccomandate sono le tue amiche quelle che vanno a casa di maria de felippi.

    Rispondi
  5. @ costantina:
    Costazzurra, non rompere. Valerio è raccomandato, non puoi farci nulla, è così, accettalo e smettila di essere invidiosa di me. Qualsiasi cantante è mejo di Valerio!!!!!!!!

    Rispondi
  6. @ costantina:
    Ma ceeeeerto che Valerio è raccomandato!, non lo sapevi?, Maria De Filippi e tutto il cucuzzaro lo invitano ogni sera a cena, nella loro villa in Sardegna.
    E poi, mi domando, perchè sei invidiosa di @ Naomi:?…forse è per la sua acuta intelligenza? o perchè è a conoscenza di fatti, che altri non sanno?, scommetto che sei invidiosa per le sue brillanti elucubrazioni mentali, dai ammettilo!
    Mi dispiace, ma non puoi farci nulla, di persone geniali come la nostra @ Naomi: ne nascono, una o due in un secolo, gli altri non hanno possibilità di competizione.

    Rispondi
  7. @ giulio:
    Poverino, non sa che Valerio è raccomandato. Dimmi dove sarebbe arrivato senza la mammina maria. Continua a fare l’ironico, l’ironia è per i clown

    Rispondi
  8. @ Naomi:
    L’ironia è il sale della vita…bimba!

    @ Elena:
    Non riesco a capire come mi sia venuta la faccina, ora faccio una prova se riesce ti spiego :
    >:

    Rispondi
  9. @ Elena:
    Eureka, finalmente, ci sonop riuscito, allora per realizzare la faccina devi mettere due punti : e un punto interrogativo ?…provo ancora 😕
    Ariciao

    Rispondi
  10. @ Naomi:
    Senti ragazzina ripigliati……i soggetti come te sono la vergogna del web, hai stufato tu e tutti i tuoi simili, cresci una buona volta e impara l’educazione!!!

    Rispondi

Lascia un commento