Gianluca Zito, reduce dall’esperienza del Grande Fratello, è stato intervistato dal Tgcom.
L’imprenditore racconta di essere tornato in Italia (da Hollywood) per vedere i suoi genitori e di essersi ritrovato per caso a partecipare al Grande Fratello: una sera, passeggiando, è stato fermato da uno dei selezionatori, che gli ha chiesto se gli sarebbe piaciuto partecipare al programma e gli ha lasciato il biglietto da visita.
Il trentaduenne, che pensa di non essere bello, ma di piacere alla gente e di riuscire a trasmettere molto attraverso il suo sorriso, sostiene di essere un ragazzo forte e simpatico, che non si è accorto di aver sbagliato, quando ha sbagliato. Ad esempio, riguardo la nomination di Vanessa e la verità nascosta ad Alberto: ”Ho avuto difficoltà a nominare. Stavo bene con tutti e ho cercato le piccole motivazioni. Ho sbagliato a non dire la verità di Alberto, ma non volevo ferirlo.” Riguarda l’auto nomination:”Quando sono stato fuori ho capito di aver sbagliato. Mi spiace di aver compromesso l’immagine, non dell’assegno”
Gianluca, che è innamorato solo della mamma e che grazie al GF ha scoperto che può esistere un’amicizia tra un uomo e una donna e ha vissuto un’esperienza nuova, quella di non flirtare, ha parlato anche dei suoi compagni: Alberto, Cristina e Marcello sono stati i più generosi, Vittorio (che ora fuori è cambiato) il più simpatico, lui e Marco i più belli, Cristina Daniela e Francesca (che è stata la più deludente) le più belle.
La ragazza con cui avrebbe voluto flirtare? Daniela, perché molto donna, ma purtroppo è uscita subito!