sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Gianni Morandi: “Star Academy fa il verso a X Factor”

 Gianni Morandi contro Star Academy. Il cantante di Monghidoro, intervistato da La Provincia, ha dichiarato che il programma condotto da Francesco Facchinetti non sta avendo il successo sperato (nonostante l’auto-proclamazione di “papà di tutti i talent) per un motivo ben preciso. Il conduttore di Sanremo 2011, fa notare che il clamoroso buco nell’acqua delle prime due puntate è dovuto alla nausea che il pubblico ha nei confronti dei talent:

Sono i format che si ripetono un po’ troppo. Star Academy fa il verso a X Factor, questo guarda ad Amici. Ci sono bambini che cantano ovunque, su tutte le reti tv, magari anche nella stessa sera. Prima o poi il pubblico si stanca, soprattutto oggi che il pubblico può farsi un proprio palinsesto.

A proposito di musica, Morandi non dissipa i dubbi riguardanti la conduzione del Festival della canzone 2012:

L’importante è capire che squadra avrai a disposizione, che tipo di canzoni potranno concorrere, da chi sarai affiancato. Condurre il Festival di Sanremo è come correre una maratona: la cosa importante è l’allenamento, nella vita come nello spettacolo. Il lavoro di squadra è determinante.

Allora attendiamo il momento in cui farà l’iscrizione in palestra.

Lascia un commento