sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp

Gigi D’Alessio segue Marco Mengoni, Noemi (e Anna Tatangelo ad X Factor)

 A margine della tappa milanese del suo World Tour 2010, Gigi D’Alessio commenta la nuova stagione di X Factor, a cui prende parte la compagna, Anna Tatangelo, in qualittà di giudice della sfortunata categoria 16-24 donne (Fonte Repubblica):

Oddìo, è terribile, tutti mi fanno domande su questo. È un programma che permette ai giovani di diventare famosi in fretta, ma quei ragazzi devono sapere che, finito X Factor, dovranno cominciare davvero, non è un punto d’ arrivo ma di partenza. Quest’anno, però, mi sembra che sia diventato molto simile a un reality. In fondo non è diverso da programmi come Amici.

Il cantante partenopeo rivela di seguire incuriosito la carriera di Noemi e Marco Mengoni e di apprezzare il percorso come giudice della fidanzata anche nel vivace scambio di battute con Milly D’Abbraccio:

Gliel’ ho detto, è un reality. Comunque Anna ha 23 anni e non ha la malizia di fare giri di parole o deviare i discorsi, come chi ne ha 40 e più. E alla gente piace vedere questi scontri. Anche alla rete fa bene, pare: quando in un servizio parlano di Anna, ripropongono sempre questo episodio, chissà perché.

Ed è convinto che Anna stia al posto giusto tra i banchi della giuria:

Secondo me lei è il miglior giudice che c’ è, perché è sincera. Non perché è la mia compagna, ma dice quello che sente davvero, non nasconde mai la verità.

1 commento su “Gigi D’Alessio segue Marco Mengoni, Noemi (e Anna Tatangelo ad X Factor)”

  1. HAI RAGGIONE GIGI QUESTO PROGRAMMA QUEST’ANNO E’ DIVENTATO UN REALITY LO PREFERIVO QUANDO C’ERA MORGAN LUI SI CHE SAPEVA RICONOSCERE I VERI TALENTI E COME DICI TU QUESTA E’ SOLO LA PARTENZA IL VERO LAVORO SARA’ FUORI QUANDO SI DOVRANNO SCONTRARE CON LA REALTA PER DIRE IL VERO DI NUOVI TALENTI NON NE VEDO TANTI HANNO TUTTI UNA BELLA VOCE MA X FACTOR PER ME NON C’E’ NE NESSUNO HANNO TUTTI UNA BELLA VOCE E BASTA

    Rispondi

Lascia un commento