Gionatan Giannotti e Laura Addis, intervistati su Eva, parlano del loro amore e delle loro nozze. L’ex tronista ripercorre le tappe della loro relazione dopo l’esperienza di Uomini e donne:
io e Laura abbiamo inziato a convivere sin da subito. Nel corso dei mesi non abbiamo fatto altro che conoscerci meglio e confermare i nostri sentimenti. Non ci sono stati momenti di vera crisi. Capita che litighiamo, ma finita la discussione, tutto torna come prima. I motivi sono gli stessi, gelosia e possessività.
I due hanno convissuto anche ad Olbia, città di Laura. Gionatan commenta come si è trovato a vivere in una città del tutto nuova:
bene, molto bene! Ora, però, ho voglia di tornare a Roma. Abbiamo preso già una casa, e a ottobre torneremo.
Laura invece afferma:
inizialmente avevo paura che Gionatan potesse trovarsi male. Sapevo che era venuto a Olbia per me e temevo che potesse pentirsene. Avevo timore che si sentisse troppo lontano dalla sua famiglia. Per fortuna, poi, si è inserito bene nella mia città.
L’ex corteggiatrice aggiunge:
dopo aver trascorso quattro mesi a Olbia, e aver passato del tempo con i miei cari, sono pronta per tornare a Roma. Devo dire che Roma manca anche a me. Mi va di cambiare aria. E poi a Olbia, d’inverno c’è davvero poco da fare.
Riguardo ai preparativi per il matrimonio, Gionatan sostiene:
ancora non abbiamo iniziato a fare nulla. La sola cosa che so è che sarà una cerimonia molto semplice e che verrà celebrata a Olbia.
Laura, in merito aggiunge:
abbiamo già parlato con il sacerdote ed abbiamo bloccato la chiesa per l’8 maggio. Ci sposeremo nella mia parrocchia, è proprio davanti casa mia.
Di figli, però, ancora non se ne parla. Entrambi in questo sono d’accordo e vogliono godersi un pò la vita da marito e moglie.
Non ci resta che augurare loro tanta felicità e serenità.