Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e donne intervistato ad Eva per parlare del suo rapporto con Laura Addis e dei suoi progetti lavorativi all’interno del mondo dello spettacolo, vuole rispondere in merito alle accuse che gli rivolgono alcuni giornali, i quali sostengono che i due si siano montati la testa, dal momento che sono sempre in compagnia dei loro agenti. Gionatan crede che tali affermazioni nei loro confronti siano una vera e propria cattiveria, poichè i loro agenti sono prima di tutto i loro amici ed è questo il motivo principale per cui sono spesso insieme.
Dal punto di vista sentimentale Gionatan ha le idee ben chiare, ma uno dei problemi che deve ancora risolvere con Laura è sicuramente quello di cambiare casa. Entrambi infatti non sanno se potrebbero vivere a lungo in una città cosi caotica come Roma e stanno pensando ad un luogo migliore (per le loro necessità) in cui stabilirsi definitivamente.
La storia con Laura procede a gonfie vele, nonostante ci siano litigi a causa della gelosia. Per quanto riguarda i suoi progetti lavorativi all’interno del mondo dello spettacolo, Gionatan afferma che non parteciperebbe mai ad Amici:
Non so fare niente. So solo strimpellare la pianola
Gionatan confessa che gli piacerebbe partecipare a L’isola dei famosi insieme a tutte quelle persone che lo hanno accompagnato durante la sua esperienza di tronista a Uomini e donne. Viva la sincerità!