Gionatan Giannotti, dopo la sua esperienza a Uomini e donne, che lo ha portato a scegliere Laura Addis, racconta ad Eva le emozioni che ha provato in quel momento e come vive tuttora. Il programma, che lo ha visto tronista per alcuni mesi, gli ha cambiato totalmente la vita.
Prima, faceva il commesso per pagarsi l’Università, adesso è in giro a fare serate e sta con una ragazza bellissima, di cui è innamorato pazzo. I due cercano di stare insieme quanto più possono, e stanno cercando a Roma un piccolo appartamento, per poter andare a convivere.Gionatan, ha capito sin da subito che Laura sarebbe stata la sua scelta. Nonostante i due abbiano avuto un percorso difficile sin dall’inizio, per alcune battute di lei che lo facevano adirare (in quanto Gionatan è molto permaloso), l’ex tronista ammette che non litigano più per queste cose, perchè si sono finalmente capiti, e che Laura è una donna perfetta.
Congratulazioni e lunga vita alla coppia.
+ delusa io ke ramona forse si!!
nn me la aspettavo e ancora oggi mi kiedo xkè,
forse siete fatti l’una x l’altra ma io adoravo tnt ramona e forse ke nn riesco a farmene una ragione!!
ramona spero ke sarai felice!!
laura tienitelo stretto!!
gionatan…lasciamo stare.
no 1 cosa te la voglio dire nn si gioca cn i sentimenti delle xsone cm hai fatto cn ramona,se gia avevi cpt ke laura era la tua scelta!!bn fortuna a te e laura insieme ne avrete bisogno visto ke siete apatici!!