A due mesi dalla scelta, tra Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e donne, e Laura Addis, sua ex corteggiatrice e fidanzata, le cose procedono a gonfie vele, al punto tale che i due, per venirsi incontro a causa della loro relazione a distanza (lei è sarda, lui è della provincia di Gorosseto (Firenze), hanno deciso di andare a vivere insieme a Roma, città in cui si sono conosciuti conoscere.
Le persone che li conoscono bene e stanno loro vicino, sentono che c’è anche aria di matrimonio. Gionatan rilascia un’intervista su Vip: il ragazzo si ritiene un uomo che ha trovato la vera felicità nel momento in cui ha incontrato Laura.
Gionatan è un ragazzo semplice ed umile che si è fatto amare per quello che è dal pubblico italiano e che in molti apprezzano.L’ex tronista confessa di aver partecipato al programma (prima da corteggiatore) per voler fare un’esperienza diversa dalle altre. Ha avuto due storie importanti, una durata due anni e mezzo, l’altra di quattro anni e finita a Marzo del 2008. Il momento più bello vissuto all’interno del programma, è stata la scelta. Il suo sogno è quello di laurearsi al più presto e di insegnare storia. Al momento, sta facendo delle ospitate nelle discoteche e Laura, nonostante sia gelosa, gli sta vicino e lo appoggia, e quando può lo segue. Questo si che è amore con la A maiuscola.