Gionatan Giannotti, ex tronista di Uomini e donne, nonostante la sua insicurezza mostrata più volte all’interno del programma, ora è una persona molto serena, soprattutto per il successo e l’amore trovato grazie a Laura Addis, ma il giovane studente di 24 anni, confessa a Dipiù che la sua vita non è stata tutta rose e fiori.
Gionatan, infatti, ha avuto un periodo difficile dopo la separazione dei suoi genitori (il padre ha lasciato sua moglie perchè aveva perso la testa per un’altra donna). Da lì sono nati tutti i problemi, e Gionatan ha iniziato ad essere svogliato a scuola (ha perso anche l’anno), a chiudersi in sè stesso, a non uscire con nessuno.Tutto è iniziato a risolversi nel momento in cui la madre l’ha posto di fronte ad una soluzione, cercando di farlo reagire, anche grazie all’aiuto di uno specialista. E’ stato cosi, che Gionatan è andato dallo psicologo per un anno, grazie al quale è riuscito a superare tutte le sue insicurezze e le sue fragilità.
Gionatan, che dava la colpa di questo suo malessere al padre, e non lo riusciva a perdonare per il male che gli aveva fatto, a piccoli passi, finalmente è riuscito a recuperare il rapporto con il padre. Inoltre, ha iniziato a dedicarsi alla scuola con profitto, iscrivendosi alla facoltà di Archeologia e si è mantenuto agli studi lavorando come commesso in un negozio di articoli sportivi.
Il suo sogno è quello di fare l’attore ed è per questo che vuole fare scuola di dizione e recitazione. Per il momento, si accontenta di fare le ospitate in discoteca e continuare a vivere la sua storia d’amore con Laura giorno per giorno. In bocca al lupo per un futuro roseo a Gionatan!