Gionatan Giannotti, che dopo la rottura con Laura Addis ha ritrovato l’amore tra le braccia di Ramona Sora, ci tiene a far sapere di non avere rimpianti e che se tornasse indietro risceglierebbe di nuovo Laura. I rapporti tra l’ex tronista e la sua ex sono buoni anche se ora nel cuore di Gionatan c’è la cantante rumena.L’ex tronista, in un’intervista a LeiChic, dice:
Se tornassi indietro sceglierei ancora Laura. Non ho rimpianti perché entrambi abbiamo cercato di fare funzionare la nostra storia nonostante fossimo veramente troppo diversi caratterialmente.
Gionatan e Laura sono rimasti in buoni rapporti:
Il nostro rapporto e’ rimasto buono. A differenza di ciò che pensa la gente. Non ci sentiamo più, ma non ci vogliamo assolutamente male, anzi.
Giannotti augura ogni bene alla sua ex fidanzata:
Spero tanto che sia felice e serena e le auguro tutto il bene di questo mondo, sia nella sfera lavorativa che in quella sentimentale. Ma lei le sa’ già queste cose!..
L’ex tronista racconta come ha conosciuto Ramona:
Ramona l’ho conosciuta in una serata in Calabria questa estate, quando non cercavo assolutamente nulla!!!
La neo coppia è felice insieme, anche se è troppo presto per fare progetti:
Progetti insieme non ne abbiamo, e’ veramente troppo presto! Ci stiamo conoscendo giorno dopo giorno, mi trovo benissimo con lei, e’ una ragazza che puo’ sembrare all’apparenza aggressiva e mangiatrice di uomini ma vi posso assicurare che e’ dolcissima. Non posso dire ancora di essere innamorato però!..