Giorgio Ronchini ed Alberto Baiocco, ex finalisti dell’ultima edizione del reality Grande Fratello, sono belli, famosi e fidanzati. Anzi, felicemente fidanzati, rispettivamente con Giulia Trento, ballerina di hip hop, e con Mara Adriani romana ma di origini eritree. Le due coppie si sono ritrovate nella splendida Capo Verde per una vacanza ed hanno avuto modo di conoscersi meglio.
Giorgio e Giulia si sono conosciuti in un concorso di bellezza: è stato amore a prima vista e da allora non si sono più lasciati. Per Mara e Alberto invece le cose sono andate diversamente: anche Mara ha partecipato al reality ma la loro storia si è sviluppata dopo la conclusione della trasmissione. La vacanza è stata una vero toccasana per tutti loro, li ha fatti scoprire amici, complici ed innamorati più che mai. Al settimanale Visto Giorgio ha dichiarato:
Alberto e Mara sono due persone genuine, li ho ritrovati identici a come erano nella casa del Grande Fratello, lei con il suo caratterino, lui sempre pronto a mediare, e con una parola buona per tutti. A settembre abbiamo pensato di andare a New York, se vado li e trovo un lavoro ci resto, altrimenti mi darò da fare in Italia, magari comprando una casa per vivere con Giulia.
Alberto invece a proposito del futuro con Mara non si sbilancia molto:
Per ora va bene così, abbiamo impegni che ci accomunano e stiamo sempre insieme: quando può viene lei a Vasto da me, quando sono libero salgo io a Roma. Siamo felici e ci godiamo questo bel momento insieme.
secondo me si sta meglio in due maicol e giorgio e basta