Giovanni Conversano, nonostante abbia una vita piena di impegni lavorativi, non rinuncia a coltivare i suoi hobby, al punto tale che a Visto racconta come è riuscito ad ottenere il diploma di personal trainer rilasciato dalla federazione Italiana Fitness riconosciuto a livello nazionale (dal Coni e dal Ministro dell’Interno) ed interzionale. Giovanni ha sempre avuto una passione per lo sport, che è anche per lui una necessità fisica.
Al momento non vede questo come una vera professione, dal momento che non ha dimora fissa e per fare questo mestiere bisogna stare a stretto contatto con i propri clienti e seguirli passo dopo passo studiando anche le loro schede personali, soprattutto per quanto riguarda le donne, dal momento in cui quest’ultime sono le più esigenti nel desiderio di migliorare il proprio corpo.
Giovanni ammette di aver fatto questa scelta e mette in considerazione che magari un giorno potrà avere una carriera lavorativa anche da quel punto di vista, aprendo una palestra tutta sua. Giovanni Conversano, che giocava anche a calcio come professinista, ha preso un ennesima delusione: aveva infatti rispettato i termini di un accordo verbale con il Terracina che sono stati disattesi, quindi ha deciso di cambiare atteggiamento nei confronti di questo sport, che non può più considerare come il lavoro della sua vita dal momento che ha trent’anni. L’ex corteggiatore si diletta dunque a giocare per beneficienza. Ottimo modo per continuare a giocare!