La storia tra Giovanni Conversano e Serena Enardu potrebbe finire nuovamente, questa volta definitivamente. A rivelarlo è l’ex corteggiatore e tronista di Uomini e donne (fonte Leggo):
Io vorrei che convivessimo, ma a Roma, a metà strada tra casa mia, Lecce, e casa sua, Cagliari. Lei invece non vuole perdere il suo lavoro in Sardegna e vorrebbe che io mi trasferissi a Cagliari. Questo è il motivo della nostra crisi, e se lei non rivedrà le posizioni sarà finita.
La crisi è reale, ma la volontà di Giovanni è quella di superarla anche se teme di non riuscirci:
E’ vero, io e Serena abbiamo litigato, ma per ora non c’è nessuna separazione, ma ammetto che c’è una crisi seria. Io la amo e spero che tutto si risolva presto. E’ lei che deve tornare da me. E’ capitato che litigassimo e che non ci sentissimo per giorni, ma poi tutto rientrava…. Il problema è che io ho difficoltà a venirle incontro, anche se sono innamorato non riesco a mettere da parte l’orgoglio… Ho la sensazione di perdere una persona insostituibile. Ma se io e Serena riuscissimo a trovare un compromesso tra le nostre reciproche posizioni, questa crisi si supererebbe. In caso contrario, l’unica soluzione sarebbe troncare la nostra storia
Hallo!
Il mio nome è Rose io sono alto, bello, figura perfetta del corpo e sexy. Ho visto il tuo profilo e fu felice di contattarti, spero che sarà l’amore vero, uomo onesto e gentile, ho cercato 4, e io ho qualcosa di speciale da dire su di me, quindi vi prego di contattarmi direttamente tramite la mia email indirizzo presso il (oneil.rose @ live.com) in modo che posso anche inviare le mie foto direttamente a voi.
per quanto riguarda
Rosa
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv
Hallo!!!
My name is Rose I am tall ,good looking, perfect body figure and sexy. I saw your profile and was delighted to contact you, I hope you will be the true loving, honest and caring man that I have been looking 4, And I have something special to tell you about me, So please contact me directly through my email address at ([email protected]) so that I can also send my picture directly to you.
regards
Rose