Giovanni Conversano parla su Top del suo rapporto con Sarah Nile, della fidanzata Serena Enardu e dei suoi progetti futuri. Per quanto riguarda Sarah, L’ex tronista afferma:
tra noi c’è stata più di una amicizia. Non so se lei si sia avvicinata a me con l’obiettivo di ottenere un pò di visibilità, ma non lo escludo, perché mi è sembrata subito molto ambiziosa. Mi è capitato molte volte di conoscere delle ragazze che manifestavano interesse nei miei confronti e poi speravano di finire in copertina.
Giovanni non ha una buona opinione del mondo dello spettacolo, ed è per questo che sostiene (riguardo la sua fidanzata Serena Enardu ed il suo desiderio di partecipare come velina a Striscia la notizia):
sono contento che abbia messo da parte le sue ambizioni televisive, è una ragazza molto intelligente e carina. Non ha nulla da invidiare alle Veline, ma preferisco che si costruisca un futuro professionale lontano dalla Tv.
Per quanto riguarda i suoi progetti, Giovanni dichiara di essere molto impegnato:
sto conducendo Fashion One, un programma notturno su una rete televisiva pugliese, presto sarò impegnato a presentare tutte le tappe di Miss Mondo nella mia regione.
Giovanni avrebbe un solo desiderio e si rivolge alla persona che potrebbe farglielo realizzare:
Simona (Ventura), fammi diventare un inviato di Quelli che il calcio e … , non te ne pentirai!
sicuramente i giornali hanno ritirato fuori questa storia per dare visibilità sarah e per vendere qualche giornale in più……io dico BASTA non se ne può più di vedere giovanni sempre criticato e metterlo in cattiva luce agli occhi di serena……non ci riuscirà nessuno lei è inteligentissima e sa quanto giò la ami e la rispeetti,e di quello che ha fatto prima non gliene importa nulla