Giovanni Conversano, ex tronista di Uomini e donne, e da poco single, dopo la storia con Serena Enardu, ha festeggiato il suo compleanno raccontandosi a Mattino cinque. Il ragazzo ha tagliato i capelli per cambiare look e ha confessato di riscontrare maggior successo tra le donne.
Viene trasmesso un RVM riguardante la storia della sua vita, in cui viene ribadito che la storia con Serena è finita, forse per gelosia e per incompatibilità caratteriali e che l’ex tronista ha realizzato il sogno della madre di laurearsi in scienza della comunicazione, con un master in criminologia.
Giovanni si è professato single, ma Barbara sembrava non credergli, dicendo che è stato paparazzato con una valletta di Rete 4, ma in realtà la ragazza di cui ha parlato Barbara è un’amica, il suo nome è Marianna, e tra l’altro è fidanzata. Giovanni ha dichiarato che in questo periodo non cerca l’amore, e che se prima si basava soprattutto sui canoni estetici, dopo essere stato con Serena, ha capito che è importante anche il carattere. Il suo tipo ideale è quello di una donna forte, ma non è la cosa a cui pensa al momento.